• DICONO DI NOI

Molti sono i clienti con cui abbiamo collaborato negli anni. Alcuni di loro hanno ricambiato il favore riconoscendoci un feedback!

 

Fausto Gresini

PRESIDENTE GRESINI RACING

“Ho avuto l’opportunità di collaborare con Fabio nella stagione 2004: la sua esperienza maturata nel paddock è stata un apporto utile per gestire con competenza ed affidabilità specifici aspetti del management del Team. Negli anni a seguire il rapporto con Fabio si è comunque mantenuto attivo, fornendoci un prezioso supporto per sviluppare collaborazioni come quelle con Belstaff, Morellato e Acqua San Benedetto”


Franco Malenotti

“Conosco da 25 anni Fabio Barchitta e ho collaborato con lui in tante occasioni. Ho sempre apprezzato la sua serietà e la sua grande passione per il lavoro che, abbinate alla sua lunga esperienza, ne fanno un professionista di alto livello. Fabio ama il suo lavoro e lo fa bene, pertanto non può che dare grandi soddisfazioni ai suoi interlocutori.”


Cristiano Barbazza

PRESIDENTE RUDY PROJECT

“Dopo diversi anni di collaborazione con Fabio Barchitta e Fastback, posso dire che Fabio rappresenta noi di Rudy Project il partner perfetto per lavorare nel mondo della MotoGP, oltre che un grande amico.

La sua profonda conoscenza dell’ambiente, il suo ampio network di conoscenze e la sua competenza hanno consentito al nostro brand di migliorare la propria immagine nel circus della MotoGP.”


Pinarello Maja

MARKETING MANAGER RCH GROUP

“Nel 2010-2011 RCH Group, azienda leader per la gestione del punto cassa, voleva impegnarsi in  una sponsorizzazione, ho contatto diverse realtà, ma non appena mi è stato presentato Fabio Barchitta c’è stato subito feeling. Il Team Fastback mi ha accompagnato per mano, prima nella scelta del pilota, poi nella trattativa e non solo. Per qualsiasi necessità Fabio c’era sempre. Abbiamo organizzato diverse attività, in particolare un evento al Mugello durato due giorni e siamo stati all’interno del motorom del pilota; è stata un’esperienza indelebile per i nostri ospiti, più di 120. Per me è stata un’opportunità fantastica. Grazie Fabio”


Bozzoli Alessandro

CEO & FOUNDER AUDES GROUP

“Ho avuto il piacere di collaborare con Fabio con ottimi risultati. Fabio è molto introdotto nell’ambiente motorsport e ha ottime capacità relazionali e di comprensione delle esigenze del cliente.”


Alessandro Giussani

COO BEI SUTER RACING TECHNOLOGY

“Fabio ha fatto un lavoro incredibile quando collaborava con Suter Racing Technology. Le sue skill comunicative ci hanno dato visibilità e rispetto internazionale, aggiungendo grande valore al nostro brand. La sua dedizione per il lavoro è incredibile come è incredibile la sua gestione per le richieste dei clienti.”


Giuseppe Bottacin

CEO AT EXIT ENGINEERING SRL

“Mi ricordo di Fabio quando lavoravamo insieme in Aprilia Racing e poi come “competitor” quando lavorava in Honda Racing Corp. La sua dedizione per i bisogni dei clienti ha fatto di lui una personalità molto rispettata all’interno dell’ambiente del motociclismo racing.”


Massimo Melis

COUNCIL MEMBER PRESSO GERSON LEHMAN GROPU, INC.

“La lunga esperienza, prima come pilota e poi come Direttore Sportivo e Marketing Manager, fanno di Fabio un riferimento fondamentale per chi voglia avvicinarsi all’appassionante mondo del MotoGP. La passione per questo mondo lo porta a riuscire a fornire la massima collaborazione per qualsiasi esigenza, sia sportiva che commerciale.”


Scarbolo – Friuli colli orientali

Simone Scarbolo

“La nostra azienda si è affidata dal 2016 a Fastback ed alla professionalità di Fabio Barchitta con lo scopo di permettere di degustare i nostri straordinari prodotti in un ambiente glamour come quello della MotoGP.

La grande esperienza di Fastback nel mondo delle corse motociclistiche ci ha permesso di creare un ambiente che ha aumentato la fidelizzazione dei nostri clienti i quali entusiasticamente hanno elogiato la grande gentilezza la simpatia e la dedizione dimostrata da Fabio ed il suo staff nel guidarli alla scoperta del Motomondiale in tutte le sue sfaccettature dalla visita ai Box alla Pit-Lane ed ovviamente all’immancabile zona Hospitality”


MarcVDS Racing Team

Marc van der Straten e Michael Bartholemy

“Caro Fabio, Finalmente ci siamo riusciti! Siamo il Campioni del Mondo 2017 Moto2! Ringraziamo ciascuno di voi per il vostro aiuto e il vostro grande sostegno in questa emozionante ed eccitante stagione. Siamo così grati a tutti coloro che hanno condiviso il sogno di essere il miglior Moto2 Team e che hanno dato tutto per realizzare questo sogno.

Fabio, semplicemente non saremmo qui senza di te. Abbiamo avuto tempi difficili, ma abbiamo anche condiviso momenti come questi. Siamo tutti uniti in questo momento e non vediamo l’ora di scoprire ciò che il futuro ci porterà.

Grazie veramente.”

Vuoi essere aggiornato su nuove proposte e oppurtunità? Iscriviti e verrai ricontattato!

© Copyright 2017 - Fastback sport marketing P.IVA 04625560265
Credits: Jam Web Venezia