Lumberjack debutta nella MotoGP insieme al Campione Franco Morbidelli

Il brand di calzature sarà Official Sponsor del Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS

Lumberjack, brand del gruppo Brand Park S.r.l., si occupa a livello nazionale ed internazionale della commercializzazione di calzature ed accessori di abbigliamento che recano i marchi “Lumberjack” in qualità di licenziataria degli stessi. L’azienda nasce nel 1979 quando un intraprendente artigiano di Verona, durante un viaggio in Nord America, rimane affascinato dalla natura selvaggia di questi luoghi unici e dalle meravigliose foreste d’acero. Al ritorno in Italia decide di trasferire quello spirito e quell’estetica in un marchio ispirato alle calzature dei Rangers Canadesi, firmando il prodotto con una doppia foglia d’Acero, da allora simbolo del Brand.

Lumberjack ha confermato l’accordo di sponsorizzazione con il Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS Racing per il Campionato Mondiale MotoGP e Moto2 2018.

Oltre alla grande visibilità garantita dalla presenza del marchio sul casco dei piloti Franco Morbidelli e Tom Luthi e su tutti i banner nei box, nell’hospitality e sui truck che viaggiano per raggiungere tutte le tappe del Motomondiale fornirà le calzature a tutto il Team Marc VDS.

Lumberjack ha un cuore sportivo che batte a due ruote. L’azienda scenderà in pista affiancando la classe Regina e la Moto2 ed ha voluto scegliere una squadra giovane e dinamica a testimonianza di un entusiasmo tutto sportivo perfettamente in linea con i valori del brand nel segno della qualità e della performance.

L’azienda si è avvalsa della collaborazione di Fastback Sport Marketing che ha maturato pluriennale esperienza e competenza nel settore delle competizioni motociclistiche in particolare MotoGP e Superbike.

“Ci piacciono le sfide e ci piacciono i giovani. Ci piace l’avventura e i valori dello sport e della competizione sana. Per questo abbiamo scelto di supportare un team giovane, dinamico e promettente. E siamo felici di essere rappresentati dalla grinta di Franco Morbidelli e di tutto il Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS.” – Andrea Vecchiato, AD Lumberjack.

“Quando competi in un contesto internazionale, all’interno di un campionato d’alto profilo come il MotoGP l’immagine è tutto. Questo non riguarda solo i piloti, ma l’intero team. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con Lumberjack, come del resto tutto il Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS.” – Michael Bartolemy, Team Principal.

“Sono contento di aver trovato il giusto Team per un’azienda come Lumberjack. Entrambi hanno dei valori forti e decisi che si legano magnificamente insieme. Durante la stagione sarà un piacere supportare le attività di marketing di Lumberjack. Sono sicuro che si otterranno ottimi risultati.” – Fabio Barchitta, Founder & CEO Fastback Sport Marketing.