Quattro giorni per festeggiare la decima edizione a Veronafiere in programma dal 18 al 21 gennaio.

Aprendo l’anno con tutte le novità di mercato, quest’anno MBE si allunga di un giorno – forte delle 160.000 presenze del 2017 – anticipando l’apertura al giovedì.

Nel 2017 gli espositori presenti sono stati 690 su un’area al coperto di 79.000 metri quadrati, suddivisi in sette padiglioni più uno, destinato a paddock. Esibizioni e gare si sono svolte all’esterno, su quasi 22.000 metri quadrati di superficie.

I settori confermati sono quelli Custom e Cafe Racer, Sport/Racing, ed Off-road con la presenza una pista outdoor in cui si sfideranno i migliori specialisti del fuoristrada.

Importante è l’attenzione per il mondo Turismo, che grazie all’aera Touring si coniuga alla perfezione con gli obiettivi della regione ospitante, il Veneto, sempre più attiva nella promozione del settore del turismo in moto.

Le case motociclistiche presenti saranno Aprilia, BMW, Ducati, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Indian, Kawasaki, Mondial, Moto Guzzi, Moto Morini, Royal Enfield, Scrambler Ducati, Suzuki, Triumph, Victory, Yamaha.

Una rappresentanza completa dell’industria mondiale delle due ruote, con tutte le novità della gamma 2018.

Sono immancabili le premiazioni e presentazioni dei campionati sportivi, gli incontri con i piloti e con i protagonisti del motociclismo internazionale.

La più bella di MBE 2018 si aggiudicherà l’inedito Award grazie ad una giuria di caratura internazionale, vedrà selezionate le dieci motociclette più preziose e prestigiose. La premiazione di Motor Bike Expo Award sarà curata direttamente dall’organizzazione del salone e si svolgerà sul main stage, al padiglione 1, il sabato mattina.

Fastback Sport Marketing non potrà mancare a questo imperdibile appuntamento. Ci vediamo a Verona !