Franco Morbidelli

Fastback Sportmarketing è lieta di annunciare la formalizzazione per la prossima stagione MotoGP 2018 della collaborazione tra il Team Esterella Galicia 0,0 MarcVDS ed il gruppo Europe Energy

che sponsorizzerà tutte le attività del team nelle categorie

Franco Morbidelli

MotoGP – Moto2 e sarà quindi presente sulle carene delle moto; nei box nelle hospitality ed anche sulle tute dei piloti del Team Esterella Galicia 0,0 MarcVDS:

  • Franco Morbidelli attuale campione del mondo in carica di Moto2 che nella prossima stagione correrà in MotoGP;
  • Joan Mir campione del mondo in carica della categoria Moto3 che correrà in Moto2
  • Alex Marquez, fratello minore di Marc Marquez, deciso ad essere protagonista della stagione 2018 di Moto2.

Il Gruppo Europe Energy si occupa da anni di trading nel mercato energetico; è una realtà nata dall’intuizione del suo fondatore, Matteo Ballarin, di differenziarsi dalle società di consulenza tradizionali, o dalle trading house offrendo operatività diretta su tutti i mercati energetici e differenziazione delle attività attraverso un team giovane, ma con grande esperienza sui mercati.

Nella prossima stagione si affaccerà per la prima volta al mondo della velocità su due ruote.

Matteo Ballarin CEO Europe Energy

Matteo Ballarin CEO di Europe Energy

“Volevo ringraziare te, Fabio e il tuo team che senza non sarebbe stato possibile tutto questo. Sono contento di essere entrato a far parte di questa fantastica famiglia di MVDS e di essere associato a un grande campione come Franco Morbidelli che in questa occasione è stato una persona squisita. Noi guardiamo prima il lato umano prima che il business perchè solo se c’è anche il lato umano può nascere qualcosa di grandioso”

Franco Morbidelli Moto2 World Champion 2017

“è un piacere stare con te, Fabio e voglio ringraziare anche Matteo. Sono contento che Europe Energy si sia unito alla grande famiglia di Marc VDS. Apprezzo moltissimo che il nucleo dell’azienda sia italiano”

Matteo Ballarin Fabio Barchitta Franco Morbidelli

Fabio Barchitta managing director fastback

“Sono molto contento di aver raggiunto un’accordo con Europe Energy e della loro decisone di voler entrare a far parte nel mondo del MotoGP. Pensando alle loro caratteristiche come azienda di crescita ed affidabilità e di capacità di cogliere velocemente le nuove opportunità, non ho potuto immaginare un partner migliore per loro del Team MarcVDS; un team di assoluto rilievo nella MotoGP che può vantare attualmente tra le sue fila i due campioni del mondo in carica nelle categorie Moto2 e Moto3.

Ringrazio il signor Matteo Ballarin CEO di Europe Energy per aver creduto in questa entusiasmante avventura.“

In foto: Fabio Barchitta CEO & Founder Fastback; Federica Menini Marketing Manager Europe Energy; Matteo Ballarin CEO Europe Energy; Mattia Grigoli Marketing Europe Energy
In foto: Matteo Ballarin CEO Europe Energy; Fabio Barchitta CEO & Founder Fastback; Michael Bartholemy Team Principal Esterella Galicia 0.0 MarcVDS