Fastback Sport Marketing trova il Team su misura per l’azienda di prontomoda italiana Risskio.

Treviso, Marzo 2018.

Risskio è nata all’inizio degli anni ’90, dall’esperienza pluridecennale nel mondo della moda, di un imprenditore e dallo spirito creativo del figlio, Risskio si è affermata in breve tempo come uno dei principali brand di prontomoda italiano.

Negli ultimi anni l’azienda è riuscita ad ampliare l’offerta di capi maschili ed espandere la propria creatività, anche nel settore calzature ed accessori.

Risskio ha dato il via all’accordo di sponsorizzazione con il Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS Racing per il Campionato Mondiale MotoGP 2018.

Grande visibilità garantita dalla presenza del marchio sul casco del pilota Franco Morbidelli e su tutti i mezzi del Team, che saranno presenti a tutte le tappe del Motomondiale Inoltre, fornirà al Team EG 0,0 Marc VDS Racing l’abbigliamento per poter effettuare le trasferte ai vari Gran Premi.

L’azienda da sempre si ispira a valori fondamentali quali la bellezza, l’equilibrio tra stile e cura del prodotto, propri del made in Italy. Le collezioni sono caratterizzate da un’attenta ricerca dei materiali e delle lavorazioni, capi “must have” semplici, ma preziosi ed è proprio per questo motivo che l’azienda avrà il piacere di avere il Team Estrella Galicia 0,0, che schiera due campioni del mondo, moto2 e moto3, Franco Morbidelli e Joan Mir, un vice Campione del Mondo di moto2 , Thomas Luthi, e il veloce Alex Marquez, come testimonial per la campagna di abbigliamento SS18.

Risskio ha deciso di avvalersi della collaborazione di Fastback Sport Marketing, che ha maturato pluriennale esperienza e competenza nel settore delle competizioni motociclistiche in particolare MotoGP e Superbike. per poter affrontare la stagione 2018 augurandoci che sia piena di colpi di scena e di traguardi importanti !

Renzo Rostolis
Abbiamo intrapreso questa nuova realtà, a noi prima sconosciuta. Già in così poco tempo stiamo sfruttando al massimo la grande visibilità che può portare solo uno sport come questo. Prima con Fastback e poi con Marc Vds Racing Team abbiamo trovato dei partner ideali per raggiungere i nostri obiettivi.

Fabio Barchitta
Sono contento di aver avuto l’occasione di introdurre una bella persona come il Sig.Renzo e la sua azienda all’interno del mondo dei motori. Avremmo l’opportunità di sfruttare al massimo le potenzialità di questa collaborazione su misura cercando di portare dei concreti vantaggi alle parti.

risskio