Presotto Ennio si gioca il titolo del primo Campionato del Mondo MotoE

L’azienda Presotto Ennio, ha intrapreso questa esperienza con il Team One Energy Racing che attualmente è 3° in classifica generale a -24 punti dall vetta con il pilota brittanico Bradley Smith che è già pronto e non vede l’ora di contendersi il titolo.

Miglior MotoGP Indipendent Team 2019: Petronas Yamaha SRT

Dopo il risultato di questo fine settimana, il Team Petronas Yamaha SRT è stato incoronato durante il Gran Premio di Malesia come miglior squadra satellite nel suo primo anno di MotoGP.

B2B-B2C Ed Eventi Di Settore: Ancora Una Volta Un’arma Infallibile

Le Fiere di settore sono un’opportunità unica per le aziende che vi partecipano. Da sempre eventi e mercati rappresentano un punto di incontro tra aziende e consumatori, luoghi in cui ci si può recare anche per guardare la merce e raccogliere idee e ispirazioni, girando tra padiglioni e stand. In piena era digitale, la partecipazione di un’azienda a una fiera di settore è uno strumento molto efficace per la promozione dei propri servizi e prodotti e occasione unica di networking.

Spettacolo Fabio Quartararo: Rookie of the Year 2020

Oggi Fabio Quartararo è già, per tutti, la rivelazione dell’anno nella top class: dopo 16 gare ha già conquistato quattro pole position e sei podi stagionali vincendo meritatamente il titolo di esordiente dell’anno (Rookie of the Year). Grande stagione per lui !

Fastback, il tuo vantaggio competitivo per il Network tra aziende in MotoGP

A. Chandler nel 1990 affermava che la “cooperazione tra imprese rappresenta uno dei più fruttuosi e possibili percorsi di sviluppo del capitalismo moderno”. Il ricorso a relazioni B2B fra aziende è un fenomeno atto a modificare profondamente i meccanismi di governo aziendale, dei settori economici, i mercati in particolare ridefinendone i confini operativi ed il business stesso.

Il binomio sponsorizzazione sportiva e deducibilità fiscale

Le spese per le sponsorizzazioni risultano essere interamente deducibili ed equiparate, dal nostro ordinamento, a quelle di pubblicità se la sponsorizzazione rispetta alcune regole fondamentali.

Brand Awareness con Fastback Sport Marketing

Brand awareness, o anche Notorietà di marca, è un parametro che indica quanto il nostro brand e i suoi prodotti o servizi sono conosciuti e riconosciuti nella mente dei consumatori. L’apice della Brand awareness, il punto di arrivo auspicato da ogni brand, è quello di essere il primo brand a cui i consumatori pensano quando iniziano il processo di acquisto di un certo bene o servizio.

Rudy Project fornitore ufficiale del Team Red Bull KTM Tech3

Rudy Project, azienda italiana che produce e distribuisce in tutto il mondo occhiali e caschi performance, ha rinnovato anche per il 2019 l’impegno come fornitore ufficiale del Team Red Bull KTM Tech3 ufficiale dei caschi tecnici da utilizzare, per regolamento, durante le qualifiche.

Personal Time Promotion e Fastback insieme nel Motorsport

Personal Time è nata oltre 30 anni fa tra le prime aziende nel mercato italiano dell’import e dei prodotti fatti su misura e pret à porter. Negli anni si è evoluta specializzandosi nel mercato dell’importazione, in ricerca, produzione e vendita di prodotti ed accessori per abbigliamento e della comunicazione in vari settori merceologici. Si occupa di ricercare oggetti nel mondo, reinterpretandoli per proporli ai propri clienti e costruendo con loro progetti ed idee, inedite ed efficaci.

Entra Nella Storia Del Motociclismo – Dimostra Il Carattere Della Tua Azienda

La pubblicità e la sponsorizzazione di MotoGP offrono una notevole esposizione e ritorno sull’investimento, che possono contribuire in modo significativo al raggiungimento di obiettivi commerciali specifici, come dimostrato dai numerosi partner a lungo termine associati al Campionato Mondiale.