Personal Time Promotion e Fastback insieme nel Motorsport

Personal Time è nata oltre 30 anni fa tra le prime aziende nel mercato italiano dell’import e dei prodotti fatti su misura e pret à porter. Negli anni si è evoluta specializzandosi nel mercato dell’importazione, in ricerca, produzione e vendita di prodotti ed accessori per abbigliamento e della comunicazione in vari settori merceologici. Si occupa di ricercare oggetti nel mondo, reinterpretandoli per proporli ai propri clienti e costruendo con loro progetti ed idee, inedite ed efficaci.

Entra Nella Storia Del Motociclismo – Dimostra Il Carattere Della Tua Azienda

La pubblicità e la sponsorizzazione di MotoGP offrono una notevole esposizione e ritorno sull’investimento, che possono contribuire in modo significativo al raggiungimento di obiettivi commerciali specifici, come dimostrato dai numerosi partner a lungo termine associati al Campionato Mondiale.

FIM ENEL MOTOE WORLDCUP

Nato dalla partnership tra Dorna, Enel ed Energica si snoderà in sei gare che si terranno sul suolo europeo e avrà un DNA tutto italiano. Infatti Energica Motor Company S.p.A. di Modena è il primo costruttore di moto elettriche supersportive , che vanta una gamma formata da tre modelli ad alte prestazioni, tra cui la Energica Ego da cui deriva la Ego Corsa, versione utilizzata dai team che parteciperanno al Mondiale elettrico.

Sponsorizzare Dorna una mossa di marketing vincente

Dorna è titolare esclusivo dei diritti commerciali e televisivi del Campionato Mondiale di MotoGP dal 1991, insieme al MOTUL FIM Superbike World Championship, alla FIM CEV Repsol, alla Red Bull MotoGP Rookies Cup, all’Idemitsu Asia Talent Cup, la British Talent Cup e la FIM Enel MotoE World Cup.

Presotto Ennio concorre al titolo di Campione del Mondo MotoE con Bradley Smith

La Coppa del Mondo FIM Enel MotoE vede avvicinarsi la data d’esordio. Si correrà la prima gara al GP di Germania (5-7 luglio), ma in questa settimana la quarta classe del MotoGP è stata in pista al circuito Ricardo Tormo per una serie di test.

Durante i test di Valencia si sono provate per la prima volta in assoluto una simulazione di partenza, una qualifica (E-pole) ed infine una gara vera e propria. 

Uno straordinario risveglio per WithU. Fabio Quartararo raggiunge il primo podio per il Team Yamaha SRT

PETRONAS Yamaha Sepang Racing Team conquista il primo podio stagionale durante la settima gara, dopo una favolosa prestazione di Fabio Quartararo nel GP di Catalogna partito in pole position dopo l’ottima qualifica del giorno precedente.

Europe Energy lancia WithU al Gran Premio d’Italia

Europe Energy ha deciso di promuovere questo innovativo brand al Gran Premio d’Italia presso l’Autodromo del Mugello. L’evento ha riscosso un forte successo. Gli ospiti di WithU hanno beneficiato dei molteplici servizi: visita ai box, Pit Lane Walk, Paddock Tour, meet & greet con i piloti e un pranzo gourmet grazie all’intervento dello chef Giancarlo Perbellini (due stelle Michelin).

Brand awareness con la Clinica Mobile nel Mondo

Creata dal Dottor Claudio Costa e poi tramandata al Dottor Michele Zasa, Clinica Mobile è il punto di riferimento medico – sanitario per i piloti del Motomondiale. Clinica Mobile, con il suo grande rilievo, è una protagonista della medicina sportiva internazionale; la sua rinnovata struttura ultra moderna si può trovare nel paddock della MotoGP e della Superbike e fornisce oggi un ampio range di servizi che vanno dalla fisioterapia e riabilitazione alla medicina generale, utilizzando prodotti e tecnologie all’avanguardia.

Mugello Circuit Con Fastback Sport Marketing

Siamo pronti a fornire i nostri servizi al Gran Premio d’Italia Oakley che si terrà dal 31 Maggio al 2 Giugno 2019 presso il Circuito del Mugello.Fastback Sport Marketing vi farà vivere un’esperienza unica nel suo genere. Siamo una realtà sempre più radicata nel mondo dei motori; operiamo da oltre 30 anni ed il nostro core business sono le sponsorizzazioni sportive ed il B2B.

Miguel Oliveira pilota ufficiale Rudy Project 2019

Rudy Project rinforza il proprio impegno nel mondo della MotoGP facendo entrare nel proprio entourage Miguel Oliveira, primo pilota portoghese a competere nel campionato della MotoGP.
Nel 2005 conquista i primi successi: vince il Campionato Portoghese MiniGP affermandosi in tutte le gare e diventa campione del Metrakit World Festival a Cheste. Nel 2006 primeggia nel Trofeo del Mediterraneo PreGP 125. Nel 2009 lotta fino all’ultima gara nel Campionato Spagnolo Velocità (125cc) contro Maverick Viñales. Corre nella categoria Moto3 col team Estrella Galicia 0,0 prima e col team Mahindra Racing nella stagione successiva. Nel 2016 gareggia con il Leopard Racing in Moto2™. Nel 2018 è pilota del team KTM Ajo Motorsports dove conquista il titolo di vice-campione del mondo. Nel 2019 c’è l’approdo in MotoGP, per lui i colori Red Bull KTM Tech 3.