Europe Energy da un’ulteriore carica di Energia al Team MotoGP Estrella Galicia 0,0 MarcVDS.
Dal GP di Argentina di Termas de Rio Hondo il logo Europe Energy sarà presente anche sul cupolino della moto del campione in carica Moto2 Franco Morbidelli, alle prese con il suo primo anno nella classe regina.

Europe Energy, a fine del 2017, ha siglato un accordo di sponsorizzazione triennale con il Team Estrella Galicia 0,0 MarcVDS. Il marchio Europe Energy era già presente sul cupolino delle moto dei piloti Moto2 e sulla coda delle moto dei piloti di MotoGP, oltre che su tutto il merchandising del team, all’interno del paddock e sui loro mezzi di trasporto che li seguono in tutte le tappe del Motomondiale.

A partire dal GP di Argentina nel circuito di Termas de Rio Hondo, Europe Energy ha deciso di aumentare la carica di Energia che porta all’interno del Team andandosi a posizionare anche sul cupolino della moto del Campione del Mondo in carica Moto2 Franco Morbidelli, per accompagnare e dare la giusta energia al beniamino italiano durante il suo primo anno in MotoGP.

Matteo Ballarin, CEO del Gruppo Europe Energy, commenta

“Europe Energy ha visto in Franco Morbidelli il testimonial ideale per raccontare l’Energia che mettiamo nel lavoro e nella ricerca della soddisfazione dei nostri clienti. Il nostro brand sulla moto di Franco è il simbolo di come Europe Energy e Franco s’impegnano nelle sfide di tutti i giorni e corrono nella quotidianità con il massimo delle Energie. Grazie Franco e Marc Vds per quest’importante avventura piena di Energia.”

Europe Energy inoltre ha recentemente lanciato il concorso “A tutta Energia”!

“A tutta Energia” è il concorso che Europe Energy dedica ai propri clienti regalando l’emozione di vivere 3 giorni di moto mondiale con accesso alle aree più esclusive del paddock ma non solo.
Europe Energy offrirà un pacchetto completo di Energia: volo più hotel 4 stelle e ingresso al circuito per due persone per tutti e tre i giorni; Unico requisito? Essere un cliente di Europe Energy!!!

Restate sintonizzati per scoprire le prossime date di questa fantastica opportunità!

Fastback Sport Marketing continua nel suo lavoro di consulenza marketing e stampa affiancando l’azienda Europe Energy e cercando di far trarre i migliori benefici al Gruppo Internazionale attivo nella vendita di energia elettrica e gas sui mercati europei. Il managing director di Fastback sarà presente anche alla terza gara della MotoGP ad Austin per seguire i nostri clienti da vicino. 

Fabio Barchitta – CEO & Founder di Fastback Sport Marketing

“Sono molto contento di questa ulteriore decisione da parte di Europe Energy di entrare maggiormente all’interno di questo magnifico mondo! Sono sicuro che avranno dei ritorni d’immagine notevoli; hanno scelto un pilota oltretutto molto promettente e carismatico.”