CORPORATE HOSPITALITY NELLA MOTO GP

Premia i tuoi principali clienti, i tuoi migliori collaboratori, regalando loro dei pass esclusivi facendogli vivere un Gran Premio come dei VIP.

Goditi il miglior servizio possibile di hospitality in MotoGp.

al centro dell’azione

Non c’è niente di più prezioso che offrire a partner, clienti, dipendenti, collaboratori la possibilità di accedere a luoghi e momenti altrimenti inaccessibili. Un week end sui circuiti più importanti del mondo è un’esperienza indimenticabile che senza dubbio contribuisce a sviluppare una serie di dinamiche:

  • Cementare la coesione della propria squadra di lavoro
  • Entrare in contatto con fornitori, azionisti e i vari operatori economici
  • Fidelizzare i collaboratori e i clienti attraverso la condivisione
  • Premiare i risultati aziendali e festeggiare il raggiungimento di obiettivi 
  • Instaurare nuovi rapporti lavorativi e attivare percorsi di collaborazione
^

Fastback, grazie alla lunga esperienza nello Sports Marketing in MotoGp e in altre categorie motociclistiche ed automobilistiche

vanta numerose collaborazioni di prestigio ed è quindi in grado di progettare e confezionare la perfetta esperienza in autodromo sulla base delle esigenze del cliente. Un ambiente unico e affascinante dove instaurare e coltivare rapporti di collaborazione, conoscere operatori economici e trovare nuove idee. La possibilità di avere a disposizione decine di manager con cui interagire e pianificare strategie comuni.

Un’esperienza indimenticabile

 

Sia che tu voglia regalare un’esperienza affascinante ai tuoi dipendenti o che tu voglia entrare in contatto con una serie di potenziali investitori, Fastback può pianificare un pacchetto in grado di farti raggiungere l’obiettivo.