+39 340 4102448 info@fastback.it

Diventa sponsor del Team Fantic Racing Moto2

Fastback collabora attivamente con il Team Fantic Racing per la ricerca e l’attivazione di sponsorizzazioni e collaborazioni commerciali.

Aron Canet Fantic Rcing Moto2

Si tratta di una grande opportunità per tutti gli investitori: avere il proprio nome e il proprio brand legati a una realtà così importante permette di aumentare esponenzialmente visibilità e reputazione. La MotoGP visita 18 paesi in 4 continenti ed è seguita a livello globale da centinaia di milioni di appassionati in 207 paesi collegati a oltre 60 emittenti.

Quasi 3 milioni sono stati gli spettatori presenti sulle 20 piste in calendario nel 2022.

Fantic vanta inoltre centinaia di migliaia di follower sulle varie piattaforme social senza contare gli oltre 40 milioni di fan del Campionato e dei vari broadcaster su tutte le piattaforme social. La casa veneta può inoltre contrare su una consolidata sinergia industriale con le aziende del territorio.

Possiamo proporre vari spazi, sia sulle carenature delle Fantic Moto2 che sulle tute di Aron Canet e Xavier Cardelus, o trovare soluzioni dedicate alle Vostre esigenze. Come ad esempio vedere i propri prodotti promossi all’interno dell’hospitality o di aree dedicate, incontrare i vertici di altre aziende, attivare collaborazioni e co-branding.

Siamo in grado di elaborare il format più adatto per le Vostre necessità.

In caso di interesse da parte Vostra potete contattarci al numero +39 340 4102448 oppure compilare il form sottostante per essere ri-contattati. Siamo pronti ad ascoltare le Vostre richieste per trovare assieme le risposte più soddisfacenti.

Lasciate i Vostri dati per essere ricontattati!

7 + 9 =

Open chat
1
💬 Need help?
Hello 👋
Can we help you?
Privacy Policy