Il team Ducati Pramac ha inaugurato la nuova stagione svelando le nuove moto.

Il 2021 è stato ricco di soddisfazioni per il team satellite Ducati e le sensazioni per il prossimo campionato non possono che essere positive.

Johan Zarco arriva da un quinto posto in classifica generale impreziosito da quattro secondi posti. La sua esperienza sarà fondamentale per la crescita del team e del suo compagno Jorge Martin.

Il giovane spagnolo è senza dubbio un talento, ma ha bisogno di maturare per compiere il definitivo salto di qualità. Al” Rookie of the year 2021” la velocità non manca di certo ed il suo primo campionato in MotoGP racconta di 4 pole position e altrettanti podi (1 primo posto, 1 secondo posto e 2 terzi posti).

Nonostante il suo sia stato un ottimo debutto in MotoGP, la sua stagione è stata condizionata da infortuni e qualche caduta di troppo (14). Nel 2022 da lui ci si aspetta quindi una maggiore continuità di risultati.

I piloti a disposizione del neo Team Manager Claudio Calabresi sono indubbiamente molto competitivi e crediamo possano ottenere grandi risultati.

Privacy Policy