+39 340 4102448 info@fastback.it
paddock motor racing

Fastback e MIE Racing ancora insieme

Fastback Sport Marketing rinnova la sua collaborazione con il Team di Midori Moriwaki anche per la stagione 2023 del Campionato del Mondo Superbike e Supersport.

Siamo al fianco della squadra satellite Honda nella ricerca di sponsor e nell’attivazione di nuove collaborazioni e partenrship strategiche.

IL TEAM

MIE è l’acronimo di Midori International Engineering, l’azienda creata da Midori Moriwaki. Nel 2019 la squadra ha partecipato alla sua prima stagione nel Campionato del Mondo Superbike in collaborazione con il Team Althea. Dall’anno successivo MIE Racing è impegnata autonomamente nello schierare le Honda CBR 1000 RR-R satellite all’interno della serie.

Per il 2023 è stato riconfermato il pilota malese Hafizh Syahrin mentre l’argentino Leandro Mercado (qui potete trovare l’intervista che abbiamo realizzato lo scorso anno) è stato sostituito da Eric Granado.

Autograph session WSBK

La nuova avventura

MIE Racing nel 2023 raddoppia i propri sforzi nel settore delle derivate di serie.

Il nuovissimo MIE MS Racing Honda Team vede MIE Racing unire le forze con MS Racing Team, che partecipa al Campionato Supersport 600 dal 2018. Questa nuova joint venture entra a far parte della serie con due piloti di primo livello a bordo delle nuove Honda CBR600RR.

Il primo è Tarran Mackenzie, 27 anni: si tratta di un’aggiunta molto gradita alla classe 600. Il britannico è protagonista di un percorso di carriera davvero impressionante, con il titolo British Supersport 600 conquistato nel 2016 e il titolo British Superbike nel 2021.

Il suo compagno di squadra è il pilota malese Adam Norrodin, un’altra figura di esperienza che ha completato tre stagioni nel Campionato del Mondo Moto3, ha corso in Moto2 e si è classificato secondo nel 2020 nel SS600 Asia Road Racing Championship.

Privacy Policy