
CORPORATE HOSPITALITY NELLA MOTO GP
Premia i tuoi principali clienti, i tuoi migliori collaboratori, regalando loro dei pass esclusivi facendogli vivere un Gran Premio come dei VIP.
Goditi il miglior servizio possibile di hospitality in MotoGp.
al centro dell’azione
- Cementare la coesione della propria squadra di lavoro
- Entrare in contatto con fornitori, azionisti e i vari operatori economici
- Fidelizzare i collaboratori e i clienti attraverso la condivisione
- Premiare i risultati aziendali e festeggiare il raggiungimento di obiettivi
- Instaurare nuovi rapporti lavorativi e attivare percorsi di collaborazione



Fastback, grazie alla lunga esperienza nello Sports Marketing in MotoGp e in altre categorie motociclistiche ed automobilistiche
vanta numerose collaborazioni di prestigio ed è quindi in grado di progettare e confezionare la perfetta esperienza in autodromo sulla base delle esigenze del cliente. Un ambiente unico e affascinante dove instaurare e coltivare rapporti di collaborazione, conoscere operatori economici e trovare nuove idee. La possibilità di avere a disposizione decine di manager con cui interagire e pianificare strategie comuni.
Un’esperienza indimenticabile
Sia che tu voglia regalare un’esperienza affascinante ai tuoi dipendenti o che tu voglia entrare in contatto con una serie di potenziali investitori, Fastback può pianificare un pacchetto in grado di farti raggiungere l’obiettivo.
