Milano – Enterprise Hotel

È stato lanciato il nuovo brand della nota azienda Europe Energy, che si propone sul mercato come player innovativo fornendo soluzioni uniche per gestire i servizi prioritari per la casa e l’ufficio. 

Grazie a WithU, il cliente potrà finalmente avere un solo contratto, una sola fattura, un solo riferimento commerciale e di customer care ed un’unica App ed Area Clienti per gestire in modo semplice e veloce le proprie forniture di luce, gas, fibra e mobile.

Europe Energy ha deciso di promuovere questo innovativo brand al Gran Premio d’Italia presso l’Autodromo del Mugello. L’evento ha riscosso un forte successo. Gli ospiti di WithU hanno beneficiato dei molteplici servizi: visita ai box, Pit Lane Walk, Paddock Tour, meet & greet con i piloti e un pranzo gourmet grazie all’intervento dello chef Giancarlo Perbellini (due stelle Michelin). Un ottimo inizio per questo brand che vedremo sfrecciare fino al termine della stagione del Campionato MotoGP sulle moto dei Team Petronas Yamaha SRT (MotoGP) e Team Petronas Sprinta Racing (Moto2 e Moto3).

Matteo Ballarin, Chairman del Gruppo Europe Energy

“Per il gruppo Europe Energy è un passo molto importante, con WithU vogliamo portare una rivoluzione sul mercato e sul modo di rapportarsi con il cliente. WithU vuole esemplificare il nostro modo di affiancare il cliente e soddisfare i suoi bisogni. Questa offerta vuole raggiungere le priorità del consumatore: gas, energia elettrica, telefonia mobile e connessione internet, ormai sempre presenti nelle case e negli uffici.

È la prima volta che una famiglia potrà trovare un unico interlocutore per il soddisfacimento delle quattro principali necessità, avendo un solo contratto, una fattura unica, un solo call center.”

Manlio Costantini, CEO del Gruppo Europe Energy

“Siamo orgogliosi di poter annunciare l’avvio di nuove offerte pensate per dare ai nostri clienti il massimo dei servizi che la tecnologia ci permette di offrire. Semplicità, Valore e Servizio sono i punti cardine della nostra strategia di sviluppo. Con WithU abbiamo l’ambizione di offrire il miglior servizio clienti attraverso il digital care via APP ed il nostro customer care. Per i nostri clienti anche un servizio esclusivo per richiedere supporto di un consulente via App e la promessa è quella di ricontattarli entro 5 minuti al massimo .In futuro il Gruppo avrà altri servizi nel mondo IOT, per la sicurezza, per la salute e altro ancora che siano rilevanti per i clienti ed espanderà la strategia anche sui mercati esteri dove è già presente (Romania, Croazia, Slovenia e Serbia) e su altre aree in fase di valutazione”.