Madrid, 08 Marzo 2018 – Fastback alla presentazione ufficiale del Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS Racing Team.

Siamo pronti! Il 2017 è stato un anno importante e positivo e ci permette di guardare al 2018 con ottimismo e fiducia. Fastback c’è….” Queste le parole di Fabio Barchitta CEO & Founder dell’azienda trevigiana.

Fastback Sport Marketing ha portato al Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS Racing Team diversi sponsor di caratura nazionale ed internazionale, che seguirà durante la stagione 2018.
La cornice di questo evento imperdibile è stata il Jarama Race Track di Madrid.

Durante l’evento sono stati presentati

  • il Team di MotoGP che nel 2018 vedrà in sella alla Honda RC213V Franco Morbidelli Campione del Mondo Moto2 nel 2017 e Tom Luthi vice Campione del Mondo Moto2;
  • il Team Moto2 che avrà come protagonisti Joan Mir Campione del Mondo Moto3 nel 2017 e Alex Marquez Campione del Mondo Moto3 nel 2014;
  • il Team Moto3 che vedrà protagonisti Aron Canet e Alonso Lopez

Siamo lieti di presentarvi alcune delle aziende che saranno parte integrante della stagione 2018 di MotoGP affiancate dal supporto di Fastback Sport Marketing.

  • Europe Energy una delle società italiane maggiormente dinamiche e innovative nel mercato Europeo dell’Energia Elettrica e del Gas.
  • Lumberjack società che si occupa a livello nazionale ed internazionale di calzature ed accessori di abbigliamento, nasce nel 1979 da un artigiano di Verona che crea un prodotto ispirato alle calzature dei Rangers Canadesi firmando il prodotto con una doppia foglia d’Acero.
  • Risskio affermatasi in breve tempo come uno dei principali brand di prontomoda italiano. Negli ultimi anni l’azienda è riuscita ad ampliare l’offerta di capi maschili ed espandere la propria creatività, anche nel settore calzature ed accessori.
  • Audes con oltre 10 anni di esperienza nel settore dell’abbigliamento crea e produce abbigliamento sportswear personalizzato per importanti realtà nazionali ed internazionali.
  • Rudy Project è dal 1985 brillante portabandiera del made in Italy in tutto il mondo Leader da trent’anni nel settore dell’eyewear sportivo, studia, sviluppa, produce e distribuisce occhiali da sole, vista-sole, caschi, maschere di altissimo livello tecnico, sinonimo indiscutibile di grandi prestazioni.
  • Segafredo Zanetti diretta da Matteo Zanetti, l’azienda produce caffè in capsule e in cialde. Coffee System è nata dal desiderio di competere nel mercato mondiale, in costante evoluzione, del Coffe Service.