Barcellona, 13 febbraio 2019

L’inizio della stagione per la MotoE è segnato dal Summit nel maestoso hotel Fairmont Rey Juan Carlos I di Barcellona che ha reso la cornice spettacolare per questo evento nel quale gli organizzatori del nuovo Campionato hanno avuto modo di pianificare nel dettaglio la stagione d’esordio.

Il prossimo appuntamento per vedere in pista queste nuove moto potenti e silenziose saranno i test nel circuito di Jerez De La Frontera il 13, 14 e 15 marzo 2019.

Ad aprire questo evento, Carmelo Ezpeleta, CEO Dorna, che ha raccontato l’appassionante storia di Dorna sin dalla sua nascita, ha  illustrato il ruolo della stessa  e gli obiettivi della Coppa del Mondo elettrica.

L’obiettivo è sviluppare al massimo questo campionato, puntando a migliorarlo nei prossimi tre anni. Vogliamo che ci sia una nuova competizione del Mondiale e speriamo che siate tutti lieti di farne parte.

Si sono poi succeduti altri attori come Nicolas Goubert, direttore esecutivo della nuova Coppa del Mondo e uomo chiave nello sviluppo del progetto. Presenti anche rappresentanti di Energica costruttori e fornitori esclusivi della MotoE per il campionato per i prossimi 3 anni, in particolare il CEO Livia Cevolini ed il CTO Giampiero Testoni, così come Francesco Venturini, CEO del main sponsor Enel X.

Fastback Sport Marketing non poteva mancare a questo importantissimo appuntamento. 

Fabio Barchitta, President & CEO, “Evento molto interessante, dove ho conosciuto tanti attori e sponsor di questo nuovo campionato. Ho trovato un grandissimo entusiasmo attorno a questa nuova categoria e tanto desiderio nel portare la MotoE ad altissimi livelli di competizione. Il Team Fastback non vedrà l’ora di iniziare questa nuova sfida. 

Continuate a seguirci per scoprire a quali importanti sponsor Fastback Sport Marketing farà vivere una stagione elettrizzante.