L’azienda Fastback, fondata dal suo capostipite Fabio Barchitta, è presente da oltre trent’anni nella MotoGP e nella SBK, grazie ai suoi eccellenti successi continua a creare business per Audes una realtà sempre più affermata nel mondo dei motori a due ruote e in particolar modo nel settore MotoGP e Superbike.

Audes da oltre 10 anni disegna e produce linee di abbigliamento sportswear personalizzato per importanti realtà nazionali ed internazionali. I capi sono il risultato di una attenta ricerca stilistica, campionatura e selezione dei migliori tessuti e tecniche di personalizzazione per dare ai clienti un prodotto unico e di qualità.

Nel portfolio di lavori, Audes può vantare di aver lavorato, grazie all’intervento di Fastback, con molti brand rinomati come Michelin, High-Tech Lubricants Motul, Ohlins Racing AB, Honda Access, Yamaha Motor Europe, Estrella Galicia, Team EG 0,0 Marc VDS, Ducati Superbike Team Aruba Racing e Team Althea Racing.

La cura del dettaglio è da sempre uno dei punti forti dell’azienda padovana oltre alla ricerca della migliore soluzione per il cliente grande o piccolo che sia.

Abbiamo citato solo alcune delle tante aziende con cui sta lavorando Audes, per la fine dell’anno le sorprese non mancheranno e arricchiremo il portfolio con brand altrettanto all’altezza delle aziende citate.

Clicca qui per aggiungere il proprio testo