Firenze, Fortezza da Basso.

Franco Morbidelli ospite speciale di Lumberjack al Pitti Uomo.

Questo straordinario evento è il punto di riferimento globale per il lifestyle, lo scouting di qualità, e per il lancio worldwide di nuove tendenze e progetti moda; è proprio qui che Lumberjack espone la collezione UN.Code, la linea premium di calzature e abbigliamento che risponde alle esigenze del consumatore moderno, alla costante ricerca di un equilibrio tra moda e praticità, tra la frenesia della città e la calma della natura.

Per rafforzare l’immagine del brand l’azienda ha investito molto, diventando sponsor ufficiale del Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS, scegliendo Franco Morbidelli – Campione del Mondo Moto2 2017 e pilota attualmente in sella ad un MotoGP – come Ambassador del brand.

Ph credit: Paolo Rento Sacchi

È un momento positivo per noi, in cui il mercato sta riscoprendo il valore di brand autentici come il nostro e lo dimostrano ampiamente i risultati che premiano la qualità e l’attenzione che da sempre ci contraddistinguono”, ha commentato Andrea Vecchiato, CEO di Lumberjack.

Sono orgoglioso di aver concretizzato il connubio tra il Team EG 0,0 Marc VDS, di cui fa parte Franco Morbidelli, e Lumberjack. Sono convinto che questo investimento porterà valore aggiunto a questa dinamica azienda come Lumberjack”, ha dichiarato Fabio Barchitta, CEO & Founder di Fastback Sport Marketing.