Rudy Project sviluppa, produce e distribuisce in tutto il mondo occhiali da sole, caschi, maschere e soluzioni vista per lo sport di altissimo livello tecnico. Fondata nel 1985 in Italia, Rudy Project è punto di riferimento nel settore dell’occhialeria sportiva da oltre 30 anni. L’azienda è presente in oltre 60 paesi di tutto il mondo. 

Gli atleti sono il cuore della storia e della mission di Rudy Project. I prodotti sono indossati e collaudati da migliaia di atleti di livello mondiale e dalle migliori squadre di diverse discipline. Ogni giorno, in tutto il mondo. Da oltre 30 anni Rudy Project è impegnata nella ricerca di materiali e innovazioni tecnologiche che offrano soluzioni uniche per atleti e appassionati di sport. #ElevateYourPerformance

Oliveira, Argentine MotoGP 2019[/caption]

Nel 2019 Hafizh Syahrin diventa ambassador Rudy Project. Pilota molto amato e conosciuto nel suo paese di origine: la Malesia.

Inizia la carriera a soli nove anni; il suo precoce talento lo porta ad essere conosciuto nel suo paese come ‘King of the Pocket Bikes’. Gareggia in diversi campionati quali il Cub Prix Championship, il campionato malese, l’Asia Road Racing Championship Supersport, il FIM CEV Repsol Moto2, il Campionato del Mondo Moto2 dove compie numerosi progressi ed entra nella top ten in diverse occasioni tanto da essere ingaggiato dal Team Manager Hervè Poncharal nella scuderia Red Bull KTM Tech3 in MotoGP nota per essere uno dei migliori team satellite del paddock.

Hafizh Syahrin – MotoGP rider Red Bull KTM Tech 3

“Sono molto orgoglioso di essere un ambassador della nota azienda Rudy Project. È un progetto nuovo per l’azienda e per me. Adoro il ciclismo, è il mio secondo hobby, è una disciplina ottima per allenarsi per le gare di MotoGP. Sono soddisfatto del materiale Rudy Project i modelli di caschi e di occhiali sono molto belli; qualità e prestazioni sono elevati. Quando mi alleno tutti mi chiedono dove poter trovare questo materiale così performante e stupendo. La linea occhiali da ciclismo è molto varia e la maggior parte ha lenti fotocromatiche in modo da poter utilizzare gli occhiali in qualsiasi condizione di luminosità. Sono entusiasta di far parte di questa famiglia con la quale spero di collaborare ancora per lungo tempo.”

Fabio Barchitta – CEO e Founder Fastback Sport Marketing

“Da anni ormai collaboriamo con Rudy Project nella MotoGP ed è sempre una grande emozione sentire i piloti che appoggiamo, parlare con soddisfazione e gratitudine dei prodotti che gli forniamo.”