Vallelunga – Ottobre 2018

In SBK Michele Pirro chiude i giochi. Dimostra ancora una volta di essere lui il Campione. Il pilota Ducati Barni Racing ha ottenuto la vittoria nell’ultima gara di Vallelunga, un trionfo che lo incorona Campione Italiano ELFCIV 2018, 6° titolo italiano per lui.

Michele Pirro oltre ad essere un grandissimo pilota nel campionato italiano, dal 2013 svolge il ruolo di Official test rider per lo sviluppo delle moto Ducati con il Team Ducati di MotoGP percorrendo all’anno più di 10.000 km. È una persona di riferimento per tutto il mondo Ducati oltre che per i relativi piloti, i quali supporta durante tutte le gare della classe regina oltre a partecipare in qualità di wildcards con la moto ufficiale in alcune tappe quali Misano, Mugello e Valencia.

Rudy Project è orgoglioso di supportare questo Campione vincente e di averlo affiancato fino alla conquista di un nuovo titolo.

Rudy Project sviluppa, produce e distribuisce in tutto il mondo occhiali da sole, caschi, maschere e soluzioni vista per lo sport di altissimo livello tecnico. Fondata nel 1985 in Italia, a Treviso, Rudy Project è punto di riferimento nel settore dell’occhialeria sportiva da oltre 30 anni.

Cristiano Barbazza, Presidente ed Amministratore Delegato Rudy Project: “Da anni siamo al fianco di Michele, è un testimonial importante che indossa sempre i nostri occhiali active lifestyle nel paddock, sul podio e nei momenti di relax.  Conosciamo il grande valore del pilota e per questo siamo contenti sia salito ancora una volta sul podio tricolore della Superbike”. 

Michele Pirro, Pilota Barni Racing e Test Rider Ducati MotoGP: ”Sono molto contento di come si è concluso il Campionato italiano perché vincere un’ulteriore titolo è sempre importante soprattutto in una stagione dove ho avuto un incidente molto grave, non è stato facile tornare a correre ad alti livelli, ma grazie all’impegno e al supporto di tutti ho portato a casa il Campionato. Sono molto felice e onorato di indossare i prodotti Rudy Project essendo un grande appassionato di ciclo. Rudy Project da sempre veste i più importanti e migliori team di ciclismo; avere un prodotto così valido è motivo di orgoglio, li ringrazio per il supporto dato in questa stagione e condivido questo successo con loro.”

Fabio Barchitta, CEO & Founder Fastback Sport Marketing: “Mi congratulo per questo ulteriore traguardo raggiunto da Michele, che riesce a passare con facilità ed efficienza da una moto all’ altra (MOTOGP E SUPERBIKE) che hanno  caratteristiche totalmente diverse, come potenza, accelerazione, frenata , peso, elettronica…..E 2 ruote anche per i suoi tanti allenamenti  in bicicletta dove utilizza con successo i prodotti Rudy Project. Insomma un grande professionista”.