Siamo lieti di rendere nota la partnership tra le aziende Fastback Sport Marketing e Personal Time Promotion.

Personal Time è nata oltre 30 anni fa tra le prime aziende nel mercato italiano dell’import e dei prodotti fatti su misura e pret à porter. Negli anni si è evoluta specializzandosi nel mercato dell’importazione, in ricerca, produzione e vendita di prodotti ed accessori per abbigliamento e della comunicazione in vari settori merceologici. Si occupa di ricercare oggetti nel mondo, reinterpretandoli per proporli ai propri clienti e costruendo con loro progetti ed idee, inedite ed efficaci.

Grazie ai viaggi ed alle relazioni che ha instaurato in Italia, nel sud est asiatico (Hong Kong, Cina, Vietnam, Korea, Giappone), in Europa (Londra, Berlino, Parigi), negli Stati Uniti ed in Turchia, garantisce qualità e innovazione, proponendo le migliori soluzioni e idee. 

Personal Time Promotion si è affidata alla professionale e dinamica Fastback Sport Marketing per ampliare il proprio percorso all’interno del motorsport. 

Fastback infatti opera da oltre 30 anni nell’ambiente del Motomondiale con progetti concreti ed efficaci aiuta le aziende a sviluppare brand awareness ed a raggiungere obiettivi commerciali e di comunicazione avvalendosi dell’innovativo mondo a due ruote come strumento di marketing e di B2B. 

Gabriele Busato – Branch Manager Personal Time Promotion

“Le nostre aziende sono costituite da persone ed esperienze. La ricchezza viene da loro e dalla storia creata nel tempo. Poter collaborare con Fastback arricchisce la storia e le professionalità di Personal Time portando i propri expertise a contato con nuove aziende che sicuramente potranno valutare l’originale approccio e mood di Personal Time che le permesso di divenatre una delle aziende di riferimento da anni nel settore forniture, abbigliamento, coprorate, merchandising, accessori…” 

Fabio Barchitta – CEO & Founder Fastback Sport Marketing

“Siamo orgogliosi di avere a bordo Personal Time. Già dal primo incontro ho percepito la loro esperienza e la voglia di essere sempre pronti ed al passo con i tempi. Ho avuto modo di osservare alcune delle future collezioni e sono fiero ed entusiasta di collaborare con questa azienda di qualità.”