Rudy Project sviluppa, produce e distribuisce in tutto il mondo occhiali da sole, caschi, maschere e soluzioni vista per lo sport di altissimo livello tecnico. Fondata a Treviso nel 1985 Rudy Project è da 30 anni un punto di riferimento nel mondo dell’occhialeria sportiva. È presente in oltre 60 paesi, confermando la propria dimensione internazionale anche con la seconda generazione di imprenditori, Cristiano e Simone Barbazza. 

Da sempre presente nel mondo dei motori, Rudy Project nel 2017 è salita sul podio di Moto2 per ben 12 volte con Franco Morbidelli che poi si è laureato Campione del Mondo della classe intermedia. 

38,Bradley Smith,Red Bull KTM Factory Racing

Nel 2018 Rudy Project è official supplier di Scott Redding pilota in sella all’Aprilia RS-GP dell’Aprilia Racing Team Gresini e di Bradley Smith pilota del team Red Bull KTM Factory Racing alla guida della KTM RC16.

Inoltre Rudy Project fornisce occhiali Lifestyle a tutto il Team Estrella Galicia 00 MarcVDS e Monster Yamaha Tech3 guidato dal Team Manager Hervè Poncharal.

I piloti utilizzano l’ampia gamma di prodotti Rudy Project anche per i loro allenamenti di ciclismo, motocross e mountain bike. 

Rudy Project si occupa anche della sicurezza ai box fornendo i caschi per gli ingegneri  e tecnici dei Team Estrella Galicia 00 MarcVDS, Team Alma Pramac Racing, Angel Nieto Team, Reale Avintia Racing ed infine Monster Yamaha Tech3.

45,Scott Redding,Aprilia Racing Team Gresini

I più grandi campioni del ciclismo, del mondo dei motori, del triathlon e di tante altre discipline indossano i prodotti Rudy Project in allenamento e nelle competizioni più importanti. Grazie ai loro feedback, l’azienda sviluppa soluzioni specifiche utilizzando tecnologia, aerodinamica e design d’avanguardia. Per questo motivo Rudy supporta con i propri prodotti migliori di atleti e sportivi in tutto il mondo. Il risultato è una collezione che migliora la sicurezza, il comfort e soprattutto le performance in ogni campo di gara.

38,Bradley Smith,Red Bull KTM Factory Racing