Sponsorizzazione Piloti Suzuki

Sepang è stato il teatro della presentazione della Suzuki GSX-RR 2020. Il team giapponese ha svelato la moto con cui Alex Rins e Joan Mir correrano in questa stagione.

Quarto nella classifica del campionato 2019, ottenendo undici primi 5 posti, tra cui due eccellenti vittorie, Álex Rins si è classificato tra i migliori piloti della MotoGP. È pronto ad attaccare questa nuova stagione con l’obiettivo di sfruttare i suoi risultati e aggiungere altri trofei.

Joan Mir ha completato una notevole stagione da esordiente con il Team Suzuki Ecstar nel 2019, che ha incluso un totale di dieci primi 10 posti, con un quinto posto nel GP australiano come miglior risultato. È fiducioso di salire di un altro gradino durante il 2020 grazie all’esperienza acquisita con il GSX-RR nella classe d’élite.

Sponsorizza Team Suzuki
Sponsorizzare Team Suzuki
Sponsorizzare Alex Rins

“La stagione 2019 è stata importante per noi perché abbiamo mostrato una crescita consistente nel corso dell’interno anno, e credo che sia la strada giusta verso il successo.

Naturalmente questo sarà un anno speciale per Suzuki, dato che si tratta del 60esimo nelle corse. Per questo ci sentiamo ancora più motivati per fare bene davanti a tutta la nostra azienda e ai nostri fan.

I nostri ingegneri in Giappone hanno lavorato su molti elementi e sui piccoli dettagli, oltre al motore, durante l’inverno, provando a migliorare il nostro buon prodotto.

I piloti sono pronti e emozionati, per questo credo che il nostro obiettivo dovrà essere quello di migliorare sempre più la performance del team con entrambi i piloti. Alex Rins ha ottenuto due vittorie, che erano il nostro obiettivo prima della stagione, e poi un altro podio. Abbiamo imparato molto e questo è stato un altro importante step per noi e per il team. Siamo anche molto felici di Joan Mir, perché ha mostrato una crescita costante e ha superato un infortunio importante riscontrato a Brno per finire la stagione con alcune gare molto solide. Non solo i risultati sono stati eccezionali, ma anche tutto l’approccio al weekend di gara e la metodologia di lavoro. Su entrambi i lati possiamo prendere ottimi insegnamenti, dal 2019 verso il 2020.”

DAVIDE BRIVIO

Team Manager MotoGP

Suzuki Motor Corporation

Sponsorizzazione

La brand awareness è fondamentale per incrementare i risultati di vendita attraverso una sponsorizzazione.
Vogliamo rendere il tuo brand importante per le persone aumentandone l’attrattività attraverso lo sport come strumento di marketing efficace. Valuta i vantaggi fiscali di una sponsorizzazione.
Diventa parte integrante del prestigioso gruppo di aziende internazionali già coinvolte nella MotoGP al fine di aumentare la consapevolezza del marchio tramite attività di sponsorizzazione.

Hospitality Aziendale Premium

Facciamo leva sulle potenzialità dello sport e coniughiamo spettacolo, divertimento, passione e ospitalità per incrementare il business delle Aziende partner. Offriamo ai nostri partner l’opportunità esclusiva di sviluppare relazioni interpersonali e commerciali di alto profilo durante le tappe del Motomondiale.

B2B

Identifichiamo le nuove opportunità di business, costruiamo relazioni forti con i clienti chiave ed allarghiamo il network dell’azienda.

Licensing

Progettiamo e produciamo collezioni personalizzate di abbigliamento e accessori affinchè tu possa divulgare la tua brand identity ed amplificarne la notorietà. Offriamo prodotti che esaltino e valorizzino l’immagine della tua azienda